Associazione

Il Sito come la Rivista Scienze Biofisiche sono di proprietà dell’Associazione Giampiero Ascani I.B.I – Istituto Biofisica Informazionale (approfondisci).
Ci proponiamo di aggregare menti e risorse per la creazione di una Rete Nazionale che promuova la diffusione di una nuova visione medico scientifica che si avvalga come base della Fisica Quantistica superando i personalismi che fino ad oggi hanno reso impossibile l’unione dei saperi.
Questo è un passo impegnativo che comporta diverse problematiche tra cui la fiducia verso il prossimo e il personale ego. È necessario quindi essere Consapevoli che da separati possiamo avere poca influenza nel sistema di cui facciamo parte che è coeso ed agguerrito. Se vogliamo portare consapevolezza negli altri bisogna che noi per primi si sia in grado di lavorare assieme in modo che i punti comuni siano la nostra forza che ci unisce e le diversità siano invece la nostra ricchezza che portiamo in dote e condividiamo.
Bisogna uscire dai personalismi e porre la conoscenza in un piatto comune per condividerla e arricchirla con ogni autore che sente vibrare in Sé questo messaggio evitando inutili separatismi che servono solamente a renderci tutti più deboli e con minor forza nel fare arrivare i messaggi che abbiamo.

Per questi motivi siamo aperti a collaborare fattivamente con chi è attivo in questa direzione per un cambio di paradigma che riporti l’Essere Umano a ritrovare il suo reale Valore.

Uniti possiamo farcela!

About the Author