Come affrontare le problematiche Cardiovascolari dal punto di vista energetico. Campo Magnetico del cuore e Campo Magnetico del Chakra del cuore (interazione magnetodebole) e effetti di coerenza, interazione energetico-cardiaca alle relazioni e cambiamento dello stile di vita.

Doi: https://doi.org/10.48274/IBI47   

Autori

Fabbroni Roberto (codice ORCID 0000-0001-5328-4412)

Teresa Columbano, Co-Fondatrice Metodo Cosmo, Operatrice Bioenergetica secondo il
…………………………………Metodo Summa Aurea®, Esperta di Counseling, Insegnante di Respiro (IT)

Katya Ondradu, Medico chirurgo, Spec. Fisiatra, Operatore di Medicina Integrativa
……………………………Informazionale – MII e Formatrice del Metodo Cosmo
 (IT)

Abstract

Le patologie cardiovascolari sono la prima causa di mortalità nel mondo e lo stress psicosociale può essere l’elemento principale di tali problematiche.

Questo articolo, attraverso una visione Sistemica (Fabbroni R. 2023a), Psiche-Somatica (Fabbroni R., Sanna A., 2023), in cui corpo, mente e Anima-Spirito sono di nuovo correlate, spiega come trovare soluzioni migliorative della qualità della vita.

Scopo di questo articolo è infatti spiegare come sia possibile un cambiamento di stile di vita con miglioramento del Benessere e della Salute umana attraverso l’attivazione del Campo Magnetico del Chakra del cuore con la Forza Magnetodebole (Metodo Cosmo). Tale campo magnetico andrebbe a potenziare in modo significativo il campo magnetico del cuore fisico facendo passare l’acquisizione degli input esterni elettromagnetici da sensoriali-neurofisiologici- elettromagnetici a magnetici-cardiaci, baipassando così il sistema di credenze e condizionamenti umani che generano il conflitto interiore.

Questo approccio porta ad una connessione Spirituale naturale della persona, al miglioramento della qualità della vita ed è in grado di influenzare positivamente le relazioni riducendo i conflitti.

Keywords

Cardiologia Energetica; Metodo Cosmo; Campo MagnetoDebole; Coerenza; Risonanza; Conflitto Interiore; Spiritualità; Chakra del Cuore; Campo Scalare;

 Citazione per questo articolo

Fabbroni R., Columbano T., Ondradu K., Come affrontare le problematiche Cardiovascolari dal punto di vista energetico. Campo Magnetico del cuore e Campo Magnetico (interazione magnetodebole) del Chakra del cuore. Effetti di coerenza, interazione energetico-cardiaca alle relazioni e cambiamento dello stile di vita, Rivista Scienze Biofisiche (13/11/2024), Doi: https://doi.org/10.48274/IBI47   

Scarica il PDF

Total Visits this Page:1496
Author: istitut2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *