Conflitto Interiore, Stress e Infiammazione in chiave Psiche-Somatica. Analisi e risoluzione pratica.

DOI: https://doi.org/10.48274/IBI31

Autore

Fabbroni Roberto (codice ORCID 0000-0001-5328-4412)

Antonio Sanna, Psicologo, Psicoterapeuta (IT)

Abstract

Scopo di questo articolo è spiegare il Conflitto Interiore, lo Stress e l’Infiammazione in chiave Psiche-Somatica. Questo significa analizzare tali stati attraverso la Teoria del Campo di Consapevolezza Unificato – TCCU con una Visione Sistemica Energetico-Informazionale che nelle relazioni tra Corpo, Mente e Anima (Energia-Informata), trova le risposte risolutive a questi stati. Ciò avviene attraverso l’integrazione con la fisica quantistica e in modo particolare con la Teoria della Differenziazione Elettrodebole che ci informa dell’evolvere di tali stati disarmonici e le modalità per il ripristino del benessere, attraverso semplici tecniche energetico-meditative tipiche del Metodo Summa Aurea®.

Key Words

Teoria del Campo di Consapevolezza Unificato – TCCU, Metodo Summa Aurea®, Conflitto Interiore, Stress, Infiammazione, Teoria della Differenziazione Elettrodebole, Psiche-Somatica.

Citazione per questo articolo

Fabbroni R., Sanna A., Conflitto Interiore, Stress e Infiammazione in chiave Psiche-Somatica. Analisi e risoluzione pratica, Rivista Scienze Biofisiche (09/2023) DOI: https://doi.org/10.48274/IBI31

Scarica PDF

Total Visits this Page:1966
Author: istitut2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *