Disclaimer

Termini e condizioni di utilizzo : Il sito www.scienzebiofisiche.it  è un servizio informativo on line .

L’ utilizzo  è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dagli stessi.

Contenuti: Questo sito non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute in questo sito pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli Autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Qui non si  fanno diagnosi né si prescrive iter terapeutici, si svolge attività informativa in ambito Scientifico legata al Benessere della persona con l’intento di preservare, educare e coltivare il benessere, aiutando gli utenti del sito, sia Professionisti in ambito medico e del Benessere, sia ogni singolo utente del web, ad acquisire informazioni che possono essere utili e integrative  della normale conoscenza legata alla Medicina Allopatica, per favorire un possibile cambiamento Psico-Fisico, attraverso modificazioni positive dello stile di vita.

Gli Autori non si assumono nessuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura che l’utilizzatore di tali informazioni può causare a se stesso o a terzi, derivanti dall’uso improprio o illecito delle informazioni riportate o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che possiate intraprendere autonomamente.

Come sempre buonsenso,  professionalità e responsabilità  sono alla base di una buona e corretta interazione con le persone.

Questo sito quindi, non fornisce consigli medici, non fornisce prescrizioni di alcun tipo e il suo compito è quello di far conoscere tecniche e pratiche per il miglioramento del benessere psico-fisico-spirituale, attraverso un approccio scientifico. Gli Autori non si assumono nessuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura che potreste causare a Voi stessi o a terzi, derivanti dall’uso improprio o illecito delle informazioni riportate o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che possiate intraprendere autonomamente.

Gli Autori di www.scienzebiofisiche.it non sono responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’amministratori dei siti stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questi siti sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail a: presidente@aiosa.org e saranno immediatamente rimossi. Gli Autori non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi volesse utilizzare i testi riportati su www.scienzebiofisiche.it sul proprio sito, può farlo citando la fonte da cui è tratto e collegandola con i giusti Link.

Grazie

Presidente A.I.O.S.A.
Dott. Roberto Fabbroni

Total Visits this Page:117