Psiche-Somatica e genesi del cancro. La Biofisica Informazionale può oggi spiegare, in una Visione Sistemica, le possibili origini del cancro, viste come conflitto interiore che portano ad una degenerazione cellulare e le possibili soluzioni a supporto delle terapie mediche ufficiali.

DOI: https://doi.org/10.48274/IBI39

Autori

Roberto Fabbroni, (codice ORCID 0000-0001-5328-4412)
Sanna Antonio, Psicologo, Psicoterapeuta e Formatore del Metodo Summa Aurea® (IT)
Ondradu Katya, Medico chirurgo, Spec. Fisiatra, Operatore di Medicina Integrativa Informazionale – MII e Formatrice del Metodo Summa Aurea® (IT)

Abstract

Scopo di questo articolo è quello di porre attenzione sulla possibilità reale che l’origine del cancro sia di tipo Psiche-Somatica1 e che quindi sia legata al collasso energetico/elettromagnetico delle informazioni legate all’esperienza traumatica e che poi si abbia come conseguenza una proliferazione non controllata di cellule che hanno la capacità poi di infiltrarsi nei normali organi e tessuti dell’organismo alterandone la struttura e il funzionamento.
Attraverso le conoscenze attuali della Biofisica Informazionale si porrà quindi attenzione sulla possibilità che il cancro abbia una differente origine da quelle che in campo medico attualmente lo vedono come causato da mutazioni del DNA all’interno delle cellule. Il DNA cellulare contiene informazioni su come le cellule debbano crescere e moltiplicarsi. Secondo questa teoria vi sono errori in queste istruzioni che fanno in modo che la cellula diventi cancerosa.

Keywords

Piche-Somatica, Cancro, Metodo Summa Aurea®, Potenziale di Membrana, Teoria del campo di Consapevolezza Unificato-TCCU, Teoria dell’Interazione Elettrodebole,

Citazione per questo articolo

Fabbroni R., Sanna A., Ondradu K., Psiche-Somatica e genesi del cancro. La Biofisica Informazionale può oggi spiegare, in una Visione Sistemica, le possibili origini del cancro, viste come conflitto interiore che portano ad una degenerazione cellulare e le possibili soluzioni a supporto delle terapie mediche ufficiali, Scienze Biofisiche (05/2024), DOI: https://doi.org/10.48274/IBI39 

Scarica il PDF

Total Visits this Page:2188
Author: istitut2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *