Teoria Unificata delle 4 forze: Il Vuoto, il Potenziale Quantico e le Onde Scalari che creano la vita! Come recuperare Salute e Benessere attraverso il Metodo Summa Aurea®: La Medicina Integrativa Informazionale-MII!

Doi: https://doi.org/10.48274/IBI18

Autori

Roberto Fabbroni (codice ORCID 0000-0001-5328-4412)

Abstract

Scopo di questo articolo è quello di fornire una spiegazione plausibile del fatto che le 4 Forze in natura che fanno già parte di una Teoria Unificata, assieme al Potenziale Quantico (Q), sono parte, o magari l’essenza, a mio avviso, di quello che viene chiamato Campo Scalare o Campo di Higgs. La proposta di tale Teoria va al di là di un formalismo matematico che è il limite attuale della riuscita di una teoria riconosciuta da tutti ma si palesa in un contesto analitico riconosciuto da tempo, grazie ad elementi significativi e certi emersi fino ad oggi.

Lo sforzo di fornire questo indirizzo è anche supportato dai risultati applicativi che emergono in fase di trattamenti energetici attraverso il Metodo Summa Aurea® all’interno di quella che è la proposta di una  Nuova Medicina, la “Medicina Integrativa Informazionale-MII”, che è un ulteriore livello di integrazione della medicina, in quanto basa le terapie e i trattamenti che svolge, sulla necessaria conoscenza e Consapevolezza dell’Energia-Informata che, da un punto di vista scientifico, è la base di tutto ciò che esiste in natura, esseri umani compresi.

Comprendere quindi che ogni stato di malessere è una disarmonia energetica e come tale, conoscendo il funzionamento dell’energia, si può interagire sulle frequenze disarmoniche per tendere verso il ripristino delle condizioni di benessere in modo non invasivo e senza effetti collaterali.

Questo è quanto tenteremo di spiegare in questo articolo.

Abstract

The purpose of this article is to provide a plausible explanation of the fact that the 4 Forces in nature which are already part of a Unified Theory, together with the Quantum Potential (Q), are part, or perhaps the essence, in my opinion, of what is called Scalar Field or Higgs Field. The proposal of this Theory goes beyond a mathematical formalism which is the current limit of the success of a theory recognized by all but reveals itself in an analytical context that has been recognized for some time, thanks to significant and certain elements that have emerged up to now.

The effort to provide this address is also supported by the application results that emerge during energy treatments through the Summa Aurea® Method within what is the proposal of a New Medicine, the “Integrative Informational Medicine-MII”, which is a further level of integration of medicine, as it bases the therapies and treatments it carries out, on the necessary knowledge and Awareness of Energy-Informed which, from a scientific point of view, is the basis of everything that exists in nature, human beings included.

Understanding therefore that every state of malaise is an energetic disharmony and as such, knowing how energy works, it is possible to interact on the disharmonious frequencies to tend towards the restoration of the conditions of well-being in a non-invasive way and without side effects.

This is what we will try to explain in this article.

Keywords

Fisica Quantistica, Teoria del Campo di Consapevole Unificato TCCU, Summa Aurea®, Entanglement, Potenziale Quantico, Energia Scalare, Creazione, Medicina Integrativa Informazionale-MII

Citazione per questo articolo

Fabbroni R., Teoria Unificata delle 4 forze: Il Vuoto, il Potenziale Quantico e le Onde Scalari che creano la vita! Come recuperare Salute e Benessere attraverso il Metodo Summa Aurea®: La Medicina Integrativa Informazionale-MII!, Scienze Biofisiche (02/2023), Doi: https://doi.org/10.48274/IBI18

Scarica PDF

Total Visits this Page:3156
Author: istitut2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *